Noi abbiamo una massima: “Il successo del nostro Cliente è il nostro successo”
Il nostro goal è quello di avere Clienti soddisfatti del nostro lavoro.
Pertanto ogni giorno ci adoperiamo per raggiungere questo obiettivo imprescindibile.
Per conseguire tale risultato dobbiamo costantemente crescere e svilupparci professionalmente sia sul piano individuale sia su quello aziendale.
Per perseguire la completa soddisfazione dei nostri Clienti abbiamo messo a punto una metodologia ed uno stile di lavoro collaudati che riflettono tre valori fondamentali:
- Il rispetto dei CLIENTI
- Il rispetto dei COLLABORATORI
- Il rispetto delle IDEE
Per noi di eDisplay questo significa predisporre la corretta strategia di Marketing e Comunicazione in maniera tale da raggiungere gli obiettivi definiti con il Cliente nel rispetto dei budget e delle tempistiche concordate.
Quello che ci rende diversi dalle altre software house è come lo facciamo.
Il nostro modo di lavorare ed approcciare il Cliente si basa su quattro elementi fondamentali ovvero quattro specifiche keywords:
- Etica
- Focalizzazione
- Win Win
- Eccedere le aspettative
Codice di condotta
Il mercato dell’Information & Communication Technology (ICT) è caratterizzato da forte competizione e frammentazione.
Ciò nonostante il nostro operato avviene sempre nel massimo rispetto delle pratiche etiche e legali.
Adempiamo agli obblighi contrattuali ed ai livelli di servizio concordati (SLA) a fronte dei quali fatturiamo le nostre soluzioni a canone ricorrente (OpEx) oppure una tantum (CapEx).
Rispettiamo la riservatezza e la privacy dei nostri Clienti, dei loro Collaboratori e dei nostri Dipendenti.
Salvo esplicita autorizzazione, non utilizziamo mai informazioni riservate per scopi personali, a beneficio di eDisplay ovvero a beneficio di terze parti.
Non divulghiamo informazioni riservate o personali se non in caso di necessità e dopo aver ottenuto il permesso esplicito per farlo e/o quando ci viene richiesto da obblighi di legge.
Inoltre applichiamo sempre il rigoroso rispetto di ogni procedura legale, amministrativa e finanziaria che ci riguarda.
Infine ci rifiutiamo di accettare ovvero di pagare in modo illegale qualsiasi somma.
Spirito di team
Ciò che fa la forza di un gruppo è la coesione.
Ed è lo spirito di gruppo che crea la coesione: possedere tale spirito significa privilegiare le idee del gruppo rispetto alle proprie.
La fiducia che i Clienti ed i Collaboratori ripongono in eDisplay si basa sulle qualità che alimentano la nostra reputazione sul mercato: competenze di business, di processo, tecnologiche nonché integrità professionale.
Per questo mettiamo in atto ogni best-practice che ci consenta di consolidare la nostra reputation.