Parliamo la vostra lingua.

I nostri Clienti dispongono di un supporto tecnico dedicato per ognuno dei nostri software proprietari.

I Clienti sono sempre assistiti dai nostri specialisti e non ci avvaliamo mai di terze parti come, ad esempio, Contact Center esterni.

Scopri i canali dedicati all’assistenza per ciascuna delle nostre Soluzioni:

DIGITAL MARKETING AUTOMATION

SOFTWARE GESTIONALI

Servizio Clienti eMailChef

Gli utenti ricevono assistenza mediante la relativa piattaforma di trouble ticketing accessibile alla sezione Supporto (richiede la login).

Inoltre è disponibile ampia Documentazione nonché una galleria di appositi Video Tutorial.

Infine, è sempre possibile sottoscrivere un piano di assistenza 1-to-1 beneficiando di un tutor esperto in Email Marketing Campaign & Automation.

Servizio Clienti SendBlaster

Gli utenti ricevono assistenza mediante e-mail, form oppure apposito Trouble Ticket Service.

Inoltre è disponibile un’ampia sezione di Supporto.

Infine, è sempre possibile sottoscrivere un piano di assistenza 1-to-1 beneficiando di un tutor esperto in Mass Email e Bulk Email.

Servizio Clienti mailStyler

Gli utenti ricevono assistenza mediante la relativa piattaforma di trouble ticketing accessibile alla pagina Support Center dove è possibile aprire nuovi ticket oppure consultare lo stato di quelli in risoluzione.

Inoltre è disponibile una nutrita lista di FAQ ed anche un’estesa Guida utente.

Infine, è sempre possibile sottoscrivere un piano di assistenza 1-to-1 beneficiando di un tutor esperto in Email Design ed Email Editing.

Servizio Clienti turboSMTP

Gli utenti ricevono assistenza mediante la relativa Knowledge base comprensiva di tutorial, FAQ ed istruzioni di configurazione.

Inoltre è disponibile un’apposita pagina Contatti per rivolgersi direttamente ai nostri esperti tramite Ticket oppure Live Chat.

Infine, è sempre possibile sottoscrivere un piano di assistenza 1-to-1 beneficiando di un tutor esperto in SMTP Mail Server che garantisce il recapito di email e SMS (multi-channel).

Servizio Clienti Labeljoy

Gli utenti ricevono assistenza mediante la relativa piattaforma di trouble ticketing accessibile alla pagina Supporto dove è possibile aprire nuovi ticket oppure consultare lo stato di quelli in risoluzione.

Inoltre è disponibile un’ampia sezione dedicata alle FAQ.

Infine, è sempre possibile sottoscrivere un piano di assistenza 1-to-1 beneficiando di un tutor esperto nel generare barcode e stampare etichette personalizzate (label printing).

Servizio Clienti Gestionale V5

Gli utenti ricevono assistenza via email oppure telefonica al numero: +39 0784 589001.

Infine, è sempre possibile sottoscrivere un piano di assistenza 1-to-1 beneficiando di un tutor esperto nel gestire tutti i tipi di Fatture ed il Magazzino delle Piccole e Medie Imprese (PMI).

Servizio Clienti Mind Organizer

Gli utenti ricevono assistenza mediante la relativa form presente alla pagina Contattaci.

Inoltre è disponibile una serie di FAQ e di Tutorial.

Infine, è sempre possibile sottoscrivere un piano di assistenza 1-to-1 beneficiando di un tutor esperto in Planner software completo di Agenda, Rubrica ed Organizer per la gestione di scadenze ed appuntamenti.

Servizio Clienti AmonCode

I Clienti ricevono assistenza mediante la relativa form presente alla pagina Contatti.

Infine, è sempre possibile sottoscrivere un piano di assistenza 1-to-1 beneficiando di un tutor esperto in IoT Marketing mediante dynamic QR code particolarmente evoluti che sfruttano l’intelligenza artificiale (AI).