AmonCode

Labeloy è il programma completo per creare e stampare etichette (label printing) personalizzate con testi, immagini, contatori e barcode.

Lo strumento consente di realizzare etichette nonché buste da lettera utilizzando circa 11.000 formati (layout) già precaricati oppure personalizzabili a piacere.

Con Labeloy è possibile generare 26 tipi di barcode differenti, stamparli con stampanti standard o a rotolo (plotter) ed esportare in formato jpg e pdf i codici a barre così creati.

0
layout precaricati
0
tipi di barcode

Funziona su ogni stampante installabile su Windows e su ogni formato di carta desiderato dal foglio A4 sino al rotolo.

In pochi click è possibile creare etichette importando i dati direttamente dai file di Access, Excel, Oracle, Mysql, Sql Server, Txt, dBase, Lotus, rubrica di Windows  e tanti altri formati come database professionali nonché archivi di posta.

Labeloy consente inoltre di stampare etichette partendo dai dati dei principali gestionali di magazzino e contabilità (ERP).

In particolare crea automaticamente le etichette con immagine degli articoli presenti all’interno del gestionale da noi direttamente realizzato: Gestionale V5 – il software per le PMI più semplice e rapido per gestire il magazzino e tutti i tipi di fatture inclusa la fatturazione elettronica.

Labeloy è un software ideato per la creazione e la stampa di etichette e barcode su ogni stampante installabile su Windows e su ogni formato di carta desiderato dal foglio A4 sino al rotolo.

Genera Barcode

  • Genera codici a barre creando barcode personalizzati con possibilità di scelta della codifica, del font, delle dimensioni, del colore e della posizione del testo
  • Crea QR code offline usando il QR code software già integrato nel tool oppure online utilizzando il QR code generator
  • Crea 26 tipi di barcode per ogni tipologia commerciale come Code, Ean, ITF, UPC, Interleaved, Codabar ed altri ancora
  • Crea etichette con barcode, cartellini con prezzo, etichette per spedizioni importando facilmente i codici da database esterni

Crea e stampa etichette

  • Crea e stampa etichette prodotti, etichette per lettere, pacchi, adatto per tutte le situazioni in cui occorre elaborare stampe contenenti testi, immagini e codici a barre
  • Software per la stampa di etichette completamente WYSIWYG: stampa esattamente ciò che vedi a monitor sfruttando un’interfaccia semplice ed intuitiva
  • Collega le etichette a database esterni ed elabora dinamicamente le informazioni
  • Esporta etichette e barcode nei più comuni formati come jpg, png, gif e pdf

Labeljoy 6 – Nuove funzionalità

Multi-formattazione dei contenuti

Grazie al nuovo e potente editor dei contenuti potrai personalizzare ogni singolo elemento con una formattazione multipla, scegliendo di utilizzare diversi tipi di font, dimensioni, colori e attributi all’interno del medesimo testo.

Gestione interattiva dei campi

Crea e popola la tua label in pochi click grazie all’interfaccia dei campi completamente dinamica. Preleva i dati dalla tuo database e posizionali dove vuoi all’interno della tua etichetta. Potrai lavorare con una velocità e precisione mai avute prima.

Nuova interfaccia intuitiva

La nuova interfaccia di Labeljoy 6 è il frutto di tutti i vostri feedback raccolti nel corso degli anni. Riconoscibile da chiunque, compresi i meno esperti dell’universo digital, è semplice, intuitiva e permette di personalizzare le etichette in pochissimi click.

Pratico filtro del database

Crea e popola la tua label in pochi click grazie all’interfaccia dei campi completamente dinamica. Preleva i dati dalla tuo database e posizionali dove vuoi all’interno della tua etichetta. Potrai lavorare con una velocità e precisione mai avute prima.

Esportazione in formato PDF

Stampa più velocemente: il nuovo strumento di esportazione in formato .pdf delle tue pagine, label e barcode, garantisce precisione nella fase di stampa e leggerezza nella gestione ed eventuale invio dei tuoi file.

Nuovi Barcode

Cresce l’elenco di barcode di Labeljoy: tra i nuovi arrivati ci sono li codice MSI Plessey, utilizzato principalmente in biblioteche e per l’etichettatura su scaffali ed anche il codice Aztec, usato per le applicazioni di marcatura di articoli di piccole dimensioni.